Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Demon Girl Next Door, il manga si ferma

L'autrice ha dovuto sospendere il manga per motivi di salute

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di The Demon Girl Next Door. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

La creatrice di manga Izumo Ito ha annunciato sul suo account Twitter che si prenderà una pausa dal disegno di manga per un po’ per motivi di salute. Ha spiegato che il trattamento per la sua malattia in corso ha avuto un grave impatto sulla sua resistenza e vista, e non è stata in grado di lavorare sui manga per lunghi periodi di tempo. Dopo essersi consultata con lo staff editoriale di Houbunsha, ha deciso che si prenderà una pausa nella sua serializzazione del manga.

Il suo manga The Demon Girl Next Door (titolo tradotto dall’originale giapponese Machikado Mazoku) è già in pausa da due mesi, assente dai precedenti due numeri della rivista Manga Time Kirara Carat. Anche il manga in precedenza è andato in pausa di due mesi a novembre 2019.

Il franchise di The Demon Girl Next Door

Il manga è stato lanciato su Manga Time Kirara Carat a settembre 2014. Houbunsha ha pubblicato il sesto volume a febbraio.

Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo andato in onda da luglio a settembre 2019.

Una seconda stagione anime intitolata Machikado Mazoku 2-Chōme sarà presentata in anteprima il prossimo aprile.

La trama di The Demon Girl Next Door

Yuko Yoshida è solo una normale studentessa, finché un giorno i suoi poteri dormienti e diabolici vengono scatenati dal demone Lilith! Yuko si trasforma in Shadow Mistress Yuko, una potenza soprannaturale con corna e una coda da diavolo. Ora deve sconfiggere un altro essere mistico di nome Momo Chiyoda, la fanciulla del santuario del Clan della Luce… che per caso va alla scuola di Yuko! Ma essere una ragazza magica demoniaca non è così facile come sembra, e Yuko ha molto da imparare prima di essere pronta a compiere il suo destino e ad affrontare il Clan della Luce.

Fonti: Twitter

Potrebbe interessarti...

The Demon Girl Next Door

The Demon Girl Next Door avrà una seconda stagione

Speciale

The Duke of Death and His Maid, presto un sequel

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

black rock

26 novembre, 2021

Ultramega

22 novembre, 2021