Hakusensha ha annunciato che il manga intitolato The Dark History of the Reincarnated Villainess (titolo tradotto dall’originale giapponese Tensei Akujo no Kuro Rekishi) di Akiharu Tōka riceverà un adattamento anime televisivo.
Tōka ha ringraziato lettori e fan ed ha espresso la sua gratitudine allo staff dell’anime nel commento sopra, aggiungendo che non vedono l’ora che arrivi il giorno in cui potranno guardare l’anime con tutti.
Tōka ha lanciato il manga sulla rivista LaLa di Hakusensha nell’agosto 2018. Hakusensha pubblicherà il 13° volume il 5 marzo. Il manga ha più di 1,7 milioni di copie in circolazione, comprese le copie digitali vendute.
La trama di The Dark History of the Reincarnated Villainess
Konoha Satou ha una storia oscura, scritta durante le scuole medie: un’avventura fantasy d’amore e magia sulla figlia del Conte, Konoha Magnolia, e sui cavalieri che la amano! Ma quando sembra che quella storia oscura verrà scoperta da sua madre, Konoha va nel panico e muore in un incidente stradale!
Aprendo gli occhi, scopre di essersi reincarnata nel mondo della sua storia oscura come Iana Magnolia, la peggiore malvagia della sua stessa creazione!
Fonti: Account Twitter ufficiale di The Dark History of the Reincarnated Villainess