Dopo l’annuncio in primavera, arriva finalmente The Dangers in My Heart di Norio Sakurai, disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di J-POP dall’8 novembre.
Dal manga è già stata tratta una serie anime di successo, disponibile dallo scorso aprile sulle piattaforme italiane, di cui è stata già annunciata l’uscita della seconda stagione nel 2024. La serie manga è stata nominata al premio Manga Taisho ed è vincitrice ai Tsugi Ni Kuru Manga Award e ai Tsutaya Comic Awards.
Tra i banchi di scuola possono nascere amore imprevisti. Cosa succede quando scatta la scintilla tra un outsider che nutre fantasie tenebrose e la ragazza più popolare della scuola? Kyotaro Ichikawa si è ritagliato uno spazio ai margini della vita sociale della sua scuola, in un ruolo nel quale si immagina nei panni del torturato protagonista di un qualche tenebroso thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono fantasticando sulla violenta light novel dark fantasy che sogna di scrivere, oltre che studiando come tormentare le vite pacifiche dei suoi compagni, a partire da Anna Yamada, la ragazza più bella della classe.
Peccato che Kyotaro non sia davvero l’adolescente introverso e sociopatico che vuol dare a vedere e la stessa Anna, sotto sotto, è più interessante e fuori dagli schemi di quanto possa sembrare.
Il primo volume dell’originale commedia romantica The Dangers in My Heart di Norio Sakurai farà il suo debutto a Lucca Comics & Games 2023 sia in versione regular che con una esclusiva variant cover a tiratura limitata, per poi raggiungere in seguito il grande pubblico.