Kadokawa ha annunciato che il quarto volume dell’adattamento manga di Sanami Suzuki di The Colors Within (Kimi no Iro), l’ultimo lungometraggio anime di Science SARU e della regista Naoko Yamada (K-ON!, The Heike Story, A Silent Voice), sarà l’ultimo volume della serie. Il volume 4 sarà distribuito il 10 giugno.
La trama di The Colors Within

La storia è incentrata su Totsuko, una liceale che riesce a vedere i “colori” delle emozioni nel cuore delle persone. Frequenta una scuola missionaria a Nagasaki. Per impedire ai suoi amici e alla sua famiglia di provare sentimenti oscuri, si preoccupa, legge le situazioni e persino mente per appianare le cose. In una libreria antiquaria all’angolo della città, incontra una bella donna con un colore incredibilmente bello e un ragazzo amante della musica che cerca di mettere insieme una band. La storia segue queste tre persone sensibili che si riuniscono per suonare in una band.
Il franchise di The Colors Within
The Colors Within è uscito in Giappone il 30 agosto. L’uscita del film era inizialmente prevista per l’autunno del 2023, ma è stata poi posticipata al 2024. Anime Ltd. ha acquisito il film per l’Europa. PLAION PICTURES si occupa dei territori di lingua italiana e tedesca, mentre CHARADES si occupa delle vendite per il resto di Europa, America Latina, Australia e Nuova Zelanda.