Vi avevamo già parlato del noto anime The file cases of the Jeweler Richard, in numerosi articoli, questo l’ultimo fino ad ora scritto. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Il sito ufficiale della serie anime televisiva Housekisho Richard-shi no Nazo Kantei (The case files of Jeweler Richard) ha annunciato due nuovi membri del cast. Si tratta di Masaya Matsukase che interpreterà il ruolo di Jeffrey Claremont, il cugino di Richard, e Yuuki Kaji che interpreterà il ruolo di Henry Claremont, il fratello minore di Jeffrey. I due nuovi personaggi sono visibili nel video che trovate in fondo all’articolo.
Il servizio di streaming conosciuto con il nome di GYAO! manda in onda i primi otto episodi della serie dal 28 febbraio al 6 marzo. La serie è iniziata a partire dal 9 gennaio sulla rete televisiva giapponese AT-X e l’anime terminerà con la trasmissione del dodicesimo episodio.
La trama
Il cast
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Takahiro Sakurai che interpreterà il ruolo di Richard Ranashinha Dvorpian
- Yuma Uchida che interpreterà il ruolo di Seigi Nakata
- Kana Hanazawa che interpreterà il ruolo di Shouko Tanimoto
- Yuuichi Iguchi che interpreterà il ruolo di Haruyoshi Shimomura
Tra i membri che faranno parte del cast ci sono:
- Tarou Iwasaki come il direttore dell’anime creato dallo studio Shuka (che ha creato anime come Natsume’s book of friends, Durarara!! e 91 days)
- Mariko Kunisawa (che ha partecipato ad anime come Ascendance of a Bookworm e Hatsukoi Limited) come il supervisore e lo scrittore dei copioni
- Natsuko Kundou come adattatore per l’animazione dei personaggi originali della light novel di Utako Yukihiro e capo dell’animazione
- Nobuko Toda come il compositore delle canzoni