Uno stile da serie televisiva, concentrata in un fumetto.
E’ arrivato il primo volume di The Blue Baron, disponibile da fine giugno in formato cartaceo e sullo shop digitale di Sbam! Comics.
Un grande segreto unisce un potentissimo eroe di 300 anni fa con un ragazzino americano di oggi. Un industriale miliardario ha qualche tipo di connessione con un team di superesseri, unico baluardo della giustizia contro il crimine e il malaffare. Un tredicenne appassionato di scienza e tecnologia si avventura incautamente in un laboratorio sconosciuto, senza tenere conto delle conseguenze.
Tutte questioni che sarà difficile affrontare e risolvere nel primo volume, perché nel frattempo a combinare guai ci penserà la misteriosa confraternita di cattivissimi, fortissimi, bruttissimi criminali della Bad Company.
Al lavoro sul progetto The Blue Baron c’è un team di autori, quello dell’americana Sitcomics, di altissimo livello: due mostri sacri del disegno come Ron Frenz e Sal Buscema hanno infatti messo la loro arte al servizio dell’incredibile fantasia di Darin Henry, sceneggiatore di serie tv.
Ed è proprio il ritmo tipico delle sitcom ad animare la trama della saga di Blue Baron, la rivisitazione del mito del supereroe in chiave contemporanea. La nuova miniserie mensile proverà ad esplorare i classici elementi del genere, con una marcia in più.
The Blue Baron, arriva la sitcom dei supereroi
Condividi questo articolo
lascia un commento
lascia un commento