Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Beginning After the End ottiene un anime
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
AnimeNotizie

The Beginning After the End ottiene un anime

Annunciata una nuova serie animata

Vanessa 8 mesi fa Commenta! 4
 

Un panel al New York Comic Con per il webnovel The Beginning After The End di TurtleMe e il suo adattamento webcomic ha annunciato che il franchise riceverà un adattamento anime televisivo nel 2025. Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming in tutto il mondo, esclusa l’Asia (ma inclusa l’India). Il video qui sotto presenta le parole “Stagione 1” alla fine.

Contenuti
Il cast di The beginning after the endLa trama di The beginning after the endIl franchise di The beginning after the end

Il titolo giapponese dell’anime è Saikyō no Ō-sama, Nidome no Jinsei wa Nani wo Suru?, che è il titolo del webcomic in Giappone.

La serie di webnovel di TurtleMe è stata lanciata in inglese su Tapas a gennaio 2017 e attualmente conta 1.465 “episodi”.

Leggi Altro

Una nuova vita per Dorian Gray
L’estate in cui Hikaru è morto, ecco il nuovo video
My Dress-Up Darling 2, non perdere il nuovo video
One Piece 1124, la recensione dell’episodio
The beginning after the end ottiene un anime

Tapas ha affermato che l’anime sarà il primo adattamento anime di un webnovel e webcomic americano.

Il cast di The beginning after the end

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • TurtleMe è il supervisore della storia e produttore esecutivo
  • Mike Zhu, Kevin Nicklaus e Gabrielle Luu di Tapas Entertainment sono anche produttori esecutivi della serie
  • Keitaro Motonaga (Date A Live prime tre stagioni, Katanagatari, Jormungand) dirige l’anime presso lo Studio A-Cat
  • Takamitsu Kōno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) supervisiona le sceneggiature della serie
  • Masami Sueoka (The Strongest Magician in the Demon Lord’s Army was a Human) è il designer dei personaggi
  • Keiji Inai (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?, I’ve Been Killing Slimes for 300 Years e Maxed Out My Level) compone la musica
  • Slow Curve produce l’anime

La trama di The beginning after the end

The Beginning After The End segue l’emozionante viaggio di King Grey, un sovrano un tempo potente rinato in un mondo vibrante di magia, creature mitiche e battaglie epiche. Ora vive come Arthur Leywin, un ragazzo con un potenziale inesplorato, scopre che la sua nuova vita è piena di pericoli e avventure a ogni svolta. Dal padroneggiare potenti incantesimi all’affrontare nemici feroci, Arthur deve usare le sue abilità e il suo ingegno per proteggere coloro a cui tiene e scoprire i segreti della sua misteriosa reincarnazione. Lungo la strada, trova amicizia, sfide e un destino che potrebbe rimodellare il mondo che lo circonda.

Il franchise di The beginning after the end

Il webcomic è stato lanciato su Tapas a luglio 2018. TurtleMe è responsabile della storia e dell’adattamento del webcomic. Il webcomic è iniziato con l’artista Fuyuki23, ma l’artista è cambiato a giugno 2023 per la sesta stagione in Rise Entertainment. Il webcomic è andato in pausa ad agosto e tornerà a fine ottobre. Per il ritorno, MGK-story sta producendo il webcomic.

Il franchise è disponibile in sette lingue in tutto il mondo e ha più di 61,8 milioni di letture, con più di 36,1 milioni per il webcomic e più di 25,7 milioni per il web novel. Il franchise incassa a livello globale quasi 500.000 dollari al mese.

Potrebbero interessarti

Tappytoon lancia delle serie “spuntini”

Born to Be King, iniziata la novel

Acorn Culture Center ottiene un anime

Necronomico and the Cosmic Horror Show, non perdere la serie dal 1 luglio

Kaiju No. 8 stagione 2, arriva il 19 luglio

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?