The Beginning After the End episodio 7 uscirà mercoledì 14 maggio 2025. Dopo la messa in onda televisiva, l’episodio sarà disponibile digitalmente su Crunchyroll per il pubblico internazionale, con sottotitoli in più lingue.

Nell’episodio precedente, Virion ha portato Arthur dalla sua amica Rinia, che ha permesso al ragazzo di mettersi in contatto con i suoi genitori. Arthur li ha rassicurati dicendo di stare bene. Dopo averli informati, ha accettato di diventare il discepolo di Virion. Considerando come si è concluso l’episodio, i fan attendono con impazienza il rilascio del prossimo episodio.
The Beginning After the End episodio 7: i dettagli
Secondo il sito ufficiale dell’anime, l’episodio 7 sarà disponibile mercoledì 14 maggio 2025. Tuttavia, gli spettatori internazionali potranno vederlo a orari differenti in base al fuso orario locale.

Gli appassionati di anime in Giappone potranno seguire la trasmissione televisiva su Fuji TV, AT-X, Tokai Television, Hokkaido Television, Cultural Broadcasting, Kansai Television, Ishikawa Television e altri canali locali.
L’episodio sarà anche disponibile dal 15 maggio 2025 su piattaforme giapponesi come d Anime Store e U-NEXT.

Gli spettatori di Nord America, America Centrale, Sud America, Medio Oriente, Oceania, Europa, Africa e India potranno guardare l’episodio su Crunchyroll. In alcune nazioni del Sud e Sud-est asiatico sarà disponibile anche su Bilibili Global.
Riassunto dell’episodio 6 di The Beginning After the End
L’episodio inizia con Arthur che affronta una figura mostruosa in sogno, chiedendosi se si tratti di una manifestazione della sua ansia. Viene poi svegliato da Tessia, che gli ricorda che il nonno Virion li attende in carrozza.

Nel frattempo, il padre di Tessia, Alduin, chiede a Virion di ripensare alla decisione di ospitare Arthur, ritenendola contraria alle loro leggi. Ma Virion rifiuta, dicendo di essersi affezionato al ragazzo. Durante il viaggio, Virion racconta ad Arthur che Tessia è sempre stata sola e che con lui finalmente riesce a sorridere sinceramente.
Arrivati dalla veggente Rinia, Arthur riesce a contattare i suoi genitori grazie ai suoi poteri. Parla con Alice e Reynolds, dicendo loro che non può tornare subito ma che lo farà non appena guarito completamente. Dopodiché, accetta ufficialmente di diventare l’allievo di Virion.

Alduin e la moglie sono ancora contrari alla sua permanenza, ma le insistenze di Tessia li convincono. Alduin chiede scusa ad Arthur e lo invita a considerare il castello come casa sua. Più tardi, in città, Arthur incontra Feyrith, un nobile elfo che lo provoca. Arthur lo mette al tappeto con un pugno.
Infine, Tessia chiede ad Arthur se è pronto ad allenarsi con Virion. Dopo un flashback sulle parole di Virion, che lo avverte della durezza dell’addestramento da Beast Tamer, Arthur risponde di essere entusiasta. L’episodio termina con un salto temporale di tre anni, dove Tessia sveglia Arthur usando il mana.
Cosa aspettarsi dal prossimo episodio
L’episodio 7 dovrebbe continuare l’adattamento dal capitolo 26 del webtoon originale di TurtleMe e Fuyuki23, mostrando i progressi di Arthur come Beast Tamer sotto la guida di Virion.

Dopo tre anni di allenamento, Arthur sarà certamente molto più forte. È quindi probabile che l’episodio mostri uno scontro di allenamento tra Arthur e Virion. Inoltre, si potrà vedere anche lo sviluppo di Tessia come maga.