Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Immagine anime The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus Bride: il manga di nuovo in pausa

Il manga non verrà pubblicato per due numeri consecutivi

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di The Ancient Magus Bride nella nostra recensione anime. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

L’account Twitter ufficiale del manga The Ancient Magus’ Bride (titolo tradotto dell’originale  giapponese Mahō Tsukai no Yome), disegnato da Kore Yamazaki ha annunciato che il manga andrà di nuovo in pausa e non avrà il 75 ° capitolo pronto per il numero di marzo della rivista mensile Comic Garden di Mag Garden. Il manga era assente anche nel numero del mese precedente.

L’annuncio ha assicurato ai lettori che Yamazaki non è malata, ma lei e il suo editore stanno invece appianando un nuovo processo di produzione per il manga, alla luce del nuovo stato di emergenza sulla maggior parte della popolazione giapponese a causa della nuova malattia da coronavirus (COVID-19 ). Il manoscritto per il 75 ° capitolo è già completo e il manga tornerà il mese prossimo.

Il franchise di The Ancient Magus Bride

Immagine anime The Ancient Magus Bride

Yamazaki ha lanciato il manga The Ancient Magus’ Bride sulla rivista Monthly Comic Blade edita da Mag Garden nel 2013, ma la rivista ha cessato la pubblicazione nel settembre 2014. Il manga è stato poi spostato sulla rivista mensile Monthly Comic Garden. Mag Garden ha pubblicato il quattordicesimo volume nel settembre 2020. Il manga in Italia è pubblicato da Star Comics.

Anche The Ancient Magus’ Bride: The Golden Yarn (Kinshi-hen) e The Ancient Magus’ Bride: The Silver Yarn (Ginshi-hen) sono stati pubblicati in Giappone nel 2017. Entrambi i libri contengono racconti scritti dalla stessa Yamazaki, così come altri autori come Yuichiro Higashide (Fate / Apocrypha) e Yoshinobu Akita (Orphen).

Il manga ha ispirato un anime che è stato trasmesso in anteprima in Giappone nel 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in giapponese con sottotitoli in inglese e Funimation ha trasmesso in streaming un doppiaggio inglese per la serie. Il manga ha anche ispirato una serie di video anime prequel originale (OVA) intitolata The Ancient Magus’ Bride: those Awaiting a Star nel 2017.

Yamazaki ha precedentemente rivelato che ha in programma di lanciare una nuova serie manga in primavera o estate.

 

Potrebbe interessarti...

The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus Bride: in arrivo nuovo anime

The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus Bride – La recensione anime

The Ancient Magus Bride! raggiunge 5 milioni di copie

The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus’ Bride, nuove informazioni sull’anime

The Ancient Magus Bride

The Ancient Magus’ Bride – nuove informazioni sull’anime

Che te ne pare di questo articolo? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

black rock

26 novembre, 2021

Ultramega

22 novembre, 2021