Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Abandoned Reincarnation Sage: termina il manga
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

The Abandoned Reincarnation Sage: termina il manga

Michele Poli 4 anni fa Commenta! 2
 

Il sito e l’app della rivista Magazine Pocket di Kodansha hanno pubblicato l’ultimo capitolo di The Abandoned Reincarnation Sage (Suterareta Tensei Kenja: Mamono no Mori de Saikyō no Daima Teikoku wo Tsukuriageru), serie scritta e disegnata dal mangaka Kurikaramaru. Attualmente i capitoli sono stati raccolti in 7 volumi.

Contenuti
La tramaLa serieIl mangaka

La trama

Un uomo conosciuto come il Grande Saggio anelava una vita pacifica: negli ultimi momenti prima di morire, lanciò un incantesimo per reincarnarsi mantenendo i suoi ricordi.

Al momento della rinascita, scopre di essersi reincarnato in un’era in cui la magia non era più necessaria: ritenuto privo di talento, viene abbandonato nella foresta piena di mostri. Non ancora in grado di usare incantesimi, viene salvato da un goblin gentile che lo adotta e gli dà il nome Belamus. Lo portò quindi nella sua tribù, dove lo crebbe.

Leggi Altro

Oshi no ko, rivelato un nuovo video
Monster Eater ottiene un anime leggero
Imawa no Kiwa no Femme Fatale, inizia un nuovo manga
Zero Rise, nuovo anime sul basket

Una volta adulto, decise di ripagare il goblin che l’aveva cresciuto sviluppando il loro villaggio, con l’intenzione di costruire quello che sarà conosciuto come il grande impero dei mostri.

La serie

The Abandoned Reincarnation Sage è una serie di light novel scritta da Miraijin A e illustrata da Kikkaiki: la serializzazione è cominciata sul sito web Shōsetsuka ni Narō . Micro Magazine ha cominciato la pubblicazione cartacea dell’opera nel dicembre 2019 ed è arrivata al quarto volume nel luglio 2021.

L’adattamento manga curato da Kurikaramaru è cominciato nel giugno 2020 su Magazine Pocket ed ha raggiunto il settimo volume nel febbraio di quest’anno.

Il mangaka

Kurikaramaru è lo pseudonimo di Yūsuke Ōsawa ed ha debuttato nel 2012 con il manga Dr. Duo, terminato nel 2013. Tra 2013 e 2016 ha pubblicato l’opera post-apocalittica Green Worldz. La serie Six Bullets, pubblicata tra 2016 e 2017, è disponibile in Italia grazie a Planet Manga, mentre la serie successiva, The Poetry of Ran, è disponibile grazie a Star Comics.

Potrebbero interessarti

BanG Dream! Ave Mujica, film in autunno

BanG Dream! Yume∞Mita, ecco il primo video

Skeleton Knight in Another World 2, anime a luglio

Shōjo☆Kageki Revue Starlight ottiene un anime

Kasumi no hana wa ao ni hodokeru e Etchina kao o mōichido, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?