Il manga The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You (titolo tradotto dall’originale giapponese Kimi no koto ga Dai Dai Dai Dai Dai Daisuki na 100-nin no Kanojo) di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa riceverà un anime televisivo nel 2023. È stato aperto un sito web ufficiale e ha rivelato il cast principale, lo staff e l’immagine.
Nakamura e Nozawa hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha a dicembre 2019. Shueisha ha pubblicato il 12° volume il 19 dicembre.
Il cast di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Wataru Kato che interpreta il ruolo di Rentaro Aijo
- Kaede Hondo che interpreta il ruolo di Hakari Hanazono
- Miyu Tomita che interpreta il ruolo di Karane Inda
Tra i membri del cast è possibile trovare:
Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!) Dirige la serie al Bibury Animation Studio. Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out! ) si occupa della composizione della serie. Akane Yano (personaggio di livello inferiore Tomozaki) sta disegnando i personaggi.
La trama di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You
Aijo Rentaro ha provato e riprovato, ma dopo aver invitato un centinaio di ragazze ad un appuntamento, è stato rifiutato ogni volta. In preda alla disperazione, prega per avere una guida… solo per sentirsi dire da un dio che i suoi rifiuti erano dovuti a qualche errore cosmico! Ora il dio sistemerà le cose assicurandosi che Aijo abbia cento appuntamenti. Tranne che, come spesso accade con gli dei, gli appuntamenti arrivano con un problema: cento ragazze sono destinate a essere l’anima gemella di Aijo e, a meno che non ricambi i loro sentimenti ogni volta, moriranno in orribili incidenti!
Le ragazze iniziano a confessare il loro amore ad Aijo a destra ea manca. Ma come dovrebbe scegliere?! Non vuole uccidere nessuno! Quando guarda ogni potenziale anima gemella, sembra un fulmine. Qualcuno può davvero amare un centinaio di altre persone? Questa esilarante commedia romantica porta il concetto di harem all’estremo selvaggio!
Fonti: Sito web ufficiale