Sul numero di luglio della rivista Dengeki Maoh di Kadokawa è stato annunciato che il manga Zatsu Tabi -That’s Journey– di Kenta Ishizaka ha in lavorazione un adattamento anime. Kadokawa non ha rivelato ulteriori informazioni sull’anime.
Ishizaka ha disegnato l’illustrazione qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime.
L’anime ha anche pubblicato un sondaggio speciale , chiedendo ai partecipanti in quale parte generale del Giappone vorrebbero viaggiare. Il miglior locale nelle risposte potrebbe apparire nell’anime.
La trama di That’s Journey
Chika Suzugamori è una studentessa universitaria che da quando ha vinto un premio per i manga da rookie ha cominciato a proporre numerosi manga a vari editori senza mai riuscire a farsi accettare. Proprio nel momento in cui sta perdere ogni speranza di entrare nell’industria dell’editoria manga, decide per capriccio di mettersi in viaggio senza uno scopo particolare.
La serie e l’autore
Ishizaka ha cominciato la pubblicazione del manga Zatsu Tabi – That’s Journey nel marzo 2019 sulla rivista Dengeki Maoh di ASHII Media Works ed è attualmente ancora in corso di pubblicazione.
Ishizaka nel 2012 ha pubblicato la serie AKB0048 – Uchū de Ichiban Gachi na Yatsu! per un totale di 2 volumi. Nel 98esimo anno del calendario stellare, Ōta Kazuya è un ragazzo frustrato poichè a causa di un vecchio trauma, non riesce a realizzare il suo sogno e viaggiare nello spazio. Kazuya incontra un giorno Maeda Atsuko, membro delle AKB0048 e decide di aiutarlo a realizzare il sogno: raggiungere il centro dell’universo e realizzare un concerto live trasmesso in ogni angolo dello spazio!