slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: poster e trailer per il film

Il film sul divertente slime Rimuru rivela il primo poster e il trailer

That Time I Got Reincarnated as a Slime (anche noto come “Vita da Slime”) è pronto per iniziare il suo prossimo progetto. Dopo aver concluso la sua ultima stagione, tutti gli occhi sono puntati sul film, poiché l’anime tornerà con il suo primo progetto per il grande schermo.

Ora, grazie al nuovo trailer e al poster appena rilasciati, i fan hanno nuove informazioni in più sul grande ritorno del simpatico slime.

La key visual è stata rilasciata grazie ad un aggiornamento dal sito ufficiale dell’anime. Qui sotto è riportato il poster del film, raffigurante gli eroi principali.

slime

Secondo l’ultimo rapporto, questa nuova storia si concentrerà su un paese chiamato Razha che si trova a ovest di Tempest. Rimuru e i suoi alleati viaggiano verso la terra e rimangono coinvolti in una cospirazione incentrata su una giovane e potente ragazza. Le cose diventano ancora più complicate quando il gruppo di Rimuru viene accolto da un guerriero di nome Hiro che ha legami con il comandante Benimaru.

Come si può notare, That Time I Got Reincarnated as a Slime ha grandi progetti per il suo debutto cinematografico e i fan giapponesi lo vedranno di persona a Novembre. Il resto dell’anime è attualmente disponibile per lo streaming in tutto il mondo e i suoi estimatori possono godersi le prime due stagioni. L’anno scorso è stata rilasciata anche una serie spin-off per l’anime intitolata Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime, ed è anche in streaming sulle piattaforme online.

Trama di That Time I Got Reincarnated as a Slime

Vita da slime 839404

Satoru Mikami, impiegato di 37 anni single, vive una vita monotona a Tokyo, fino a che un giorno finisce per morire prematuramente, impedendo ad un malfattore di pugnalare il suo collega di lavoro. Mentre le forze lo abbandonano, dentro la sua testa echeggia una voce che pronuncia delle frasi, apparentemente senza senso. Successivamente Satoru si risveglierà in un mondo sconosciuto reincarnato in uno slime.

Armato solo di due abilità uniche (“Predatore“, che gli permette di replicare i poteri e l’aspetto delle creature che divora, e “Grande Saggio“, che gli permette di conoscere tutto ciò che lo circonda) inizierà la sua nuova vita in un nuovo mondo, piena di avventure, amici, pericoli, avvenimenti bizzarri e molto altro.

 

0 0 voti
Voto

Ti è piaciuto Vita da Slime? Sei interessato ad un suo film?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI