That Time I Got Reincarnated as a Slime, nuove informazioni sull’anime

Film in arrivo nel 2022

In precedenza, avevamo parlato di uno dei numerosi spinoff di That time I got reincarnated as a slime. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.

L’account Twitter ufficiale per That Time I Got Reincarnated as a Slime ha annunciato che il film arriverà nel 2022. È stato anche rivelato un nuovo video per il film.

MindaRyn sta contribuendo con il suo secondo singolo Like Flames che sarà la seconda sigla di apertura della stagione. Il singolo uscirà il 25 agosto. Dopo aver contribuito con due sigle iniziali alla prima stagione, Takuma Terashima sta eseguendo la seconda sigla finale della seconda stagione intitolata Reincarnate.

Il cast di That time I got Reincarnated as a Slime

Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Masaaki Mizunaka che intepreta il ruolo di Roy Valentin
  • Yūsuke Kobayashi che intepreta il ruolo di Dino
  • Rikiya Koyama che intepreta il ruolo di Dagruel
  • Akira Ishida che intepreta il ruolo di Guy Crimson

La light novel di That Time I got Reincarnated as a Slime

Il 16° volume della light novel intitolata That Time I got Reincarnated as a Slime, scritta e disegnata da FuseMits Bah. ha annunciato che la storia entrerà nel suo arco finale con la pubblicazione del 18° volume.

La notizia positiva è che la storia potrebbe non concludersi subito, in quanto Fuse ha annunciato che, dopo la fine della storia principale, potrebbe dedicarsi a qualche spinoff.

La trama di That time I got reincarnated as a slime

Satoru Mikami è un normale impiegato giapponese. Un giorno, protegge un suo collega da un rapinatore, ma finisce con l’essere accoltellato da questo e, in seguito morire. Ma la sua vita non finisce così: si risveglia in una caverna di un mondo fantasy come uno slime dotato di particolari poteri, quelli del predator, ovvero in grado di acquisire i poteri altrui quando mangia qualcuno. Lo slime riceve da un drago imprigionato nella caverna il nome di Limur Tempest, e la storia che segue narra l’evoluzione e l’ascesa di Limur, che prova a liberare Veldora dal suo sigillo.

La serie anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime

La prima serie televisiva che trae ispirazione dalla light novel originale e dal manga, è andata in onda nel mese di ottobre 2018. La serie è stata poi trasmessa in inglese da Crunchyroll con i sottotitoli e da FUNimation con il doppiaggio. L’anime si basa principalmente sull’adattamento manga della light novel.

La seconda stagione sarà divisa in due cours (quarti di anno), il primo dei quali verrà trasmesso a ottobre, il secondo ad aprile. Crunchyroll trasmetterà la serie in Europa e FUNimation la trasmetterà provvista di doppiaggio.

Fonti: Account Twitter

0 0 voti
Voto

Che te ne pare di questo nuovo trailer? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
Condividi su facebook
CONDIVIDI