Avevamo già parlato del film di That time I got reincarnated as a slime. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff del film anime Tensei Shitara Slime Datta Ken: Guren no Kizuna (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bonds) nuovi doppiatori per il film che verrà proiettato a partire dal 25 novembre.
Il poster mostra non solo il protagonista Rimuru se stesso, ma anche altri personaggi come l’orco sopravvissuto Hiiro che brandisce una spada nagamaki sulla spalla e la misteriosamente potente regina Towa che offre una preghiera.
Fuse, l’autore della serie di light novel originale, ha redatto la nuovissima storia originale del film. La storia sarà incentrata su un nuovo paese chiamato Razha (Nota: le romanizzazioni dei nomi non sono ufficiali), situato a ovest di Tempest. Rimuru e il suo i compagni vengono coinvolti in una cospirazione di lunga data che ruota attorno a una donna con un potere misterioso.Rimuru e il suo comandante Benimaru incontrano anche un altro sopravvissuto orco di nome Hiiro (vedi sotto), che era solito tenere Benimaru in grande considerazione.
Crunchyroll proietterà il film in tutti i principali territori globali (esclusa l’Asia) all’inizio del 2023.
La light novel di That Time I got Reincarnated as a Slime
Il 16° volume della light novel intitolata That Time I got Reincarnated as a Slime, scritta e disegnata da Fuse e Mits Bah. ha annunciato che la storia entrerà nel suo arco finale con la pubblicazione del 18° volume.
La notizia positiva è che la storia potrebbe non concludersi subito, in quanto Fuse ha annunciato che, dopo la fine della storia principale, potrebbe dedicarsi a qualche spinoff.
Il cast di That time I got reincarnated as a slime
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yuma Uchida che interpreta il ruolo di Hiiro, un orco sopravvissuto
- Riko Fukumoto che interpreta il ruolo di Towa, una regina con poteri misteriosi
- Subaru Kimura nei panni di Lacua, un venditore ambulante che attraversa spesso il regno di Razha
La trama di That time I got reincarnated as a slime
Satoru Mikami è un normale impiegato giapponese. Un giorno, protegge un suo collega da un rapinatore, ma finisce con l’essere accoltellato da questo e, in seguito morire. Ma la sua vita non finisce così: si risveglia in una caverna di un mondo fantasy come uno slime dotato di particolari poteri, quelli del predator, ovvero in grado di acquisire i poteri altrui quando mangia qualcuno. Lo slime riceve da un drago imprigionato nella caverna il nome di Limur Tempest, e la storia che segue narra l’evoluzione e l’ascesa di Limur, che prova a liberare Veldora dal suo sigillo.
La serie anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime
La prima serie televisiva che trae ispirazione dalla light novel originale e dal manga, è andata in onda nel mese di ottobre 2018. La serie è stata poi trasmessa in inglese da Crunchyroll con i sottotitoli e da FUNimation con il doppiaggio. L’anime si basa principalmente sull’adattamento manga della light novel.
La seconda stagione sarà divisa in due cours (quarti di anno), il primo dei quali verrà trasmesso a ottobre, il secondo ad aprile. Crunchyroll trasmetterà la serie in Europa e FUNimation la trasmetterà provvista di doppiaggio.
Fonti: MoCa News