La seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime arriverà a gennaio su Crunchyroll. Intanto si può godere la nuova nuova immagine promozionale della serie che mostra Rimuru e il resto degli abitanti di Jura Tempest.
L’anime è tratto dall’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, pubblicata da Micro Magazine sotto l’etichetta GC Novels a partire dal 30 maggio 2014.
Sono stati fatti anche due adattamenti manga, serializzati nel 2015 e nel 2016.
Sinossi di That Time I Got Reincarnated as a Slime
Satoru Mikami è un uomo di 37 anni che ha un lavoro che non gli piace, senza sbocchi e senza prospettive. La vita sembra poi riservargli brutte sorprese: infatti, non solo è destinato a un’esistenza monotona e infelice ma finisce per morire per mano di un ladro, tentando di difendere il collega e la sua fidanzata.
Quando ormai pensa che sia troppo tardi, finisce per scoprire di essere stato reincarnato in un mondo ricco di magia e misteri … ma con lo sembianze di uno slime! Ora dovrà abituarsi alla tua nuova vita, confidando su due abilità uniche che lo aiuteranno a sopravvivere: Great Sage, una sorta di entità che gli fornisce tutte le informazioni necessarie su ciò che lo circonda e Predator, che gli permette di copiare le abilità dei tuoi avversari e di prenderne le sembianze.