In precedenza, avevamo parlato di uno dei numerosi spinoff di That time I got reincarnated as a slime. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.
Crunchyroll e Funimation hanno annunciato che trasmetteranno la seconda stagione di That Time I got Reincarnated as a Slime (titolo tradotto di Tendei shitara slime datta ken), la cui trasmissione inizierà in Giappone a partire dal 5 gennaio. Mentre Crunchyroll trasmetterà la serie in tutto il mondo, Funimation trasmetterà la serie dapprima con i sottotitoli in italiano, poi doppiata in inglese.
La light novel di That Time I got Reincarnated as a Slime
Il 16° volume della light novel intitolata That Time I got Reincarnated as a Slime, scritta e disegnata da Fuse e Mits Bah. ha annunciato che la storia entrerà nel suo arco finale con la pubblicazione del 18° volume.
La notizia positiva è che la storia potrebbe non concludersi subito, in quanto Fuse ha annunciato che, dopo la fine della storia principale, potrebbe dedicarsi a qualche spinoff.
La trama di That time I got reincarnated as a slime
La serie anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime
La prima serie televisiva che trae ispirazione dalla light novel originale e dal manga, è andata in onda nel mese di ottobre 2018. La serie è stata poi trasmessa in inglese da Crunchyroll con i sottotitoli e da FUNimation con il doppiaggio. L’anime si basa principalmente sull’adattamento manga della light novel.
La seconda stagione sarà divisa in due cours (quarti di anno), il primo dei quali verrà trasmesso a ottobre, il secondo ad aprile. Crunchyroll trasmetterà la serie in Europa e FUNimation la trasmetterà provvista di doppiaggio.
Fonti: Crunchyroll, Funimation