Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
That Time I Got Reincarnated as a Slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime – 2 stagione a gennaio

La versione in inglese sarà disponibile su Crunchyroll e Funimation

In precedenza, avevamo parlato di uno dei numerosi spinoff di That time I got reincarnated as a slime. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.

CrunchyrollFunimation hanno annunciato che trasmetteranno la seconda stagione di That Time I got Reincarnated as a Slime (titolo tradotto di Tendei shitara slime datta ken), la cui trasmissione inizierà in Giappone a partire dal 5 gennaio. Mentre Crunchyroll trasmetterà la serie in tutto il mondo, Funimation trasmetterà la serie dapprima con i sottotitoli in italiano, poi doppiata in inglese.

La light novel di That Time I got Reincarnated as a Slime

Il 16° volume della light novel intitolata That Time I got Reincarnated as a Slime, scritta e disegnata da FuseMits Bah. ha annunciato che la storia entrerà nel suo arco finale con la pubblicazione del 18° volume.

La notizia positiva è che la storia potrebbe non concludersi subito, in quanto Fuse ha annunciato che, dopo la fine della storia principale, potrebbe dedicarsi a qualche spinoff.

La trama di That time I got reincarnated as a slime

Satoru Mikami è un normale impiegato giapponese. Un giorno, protegge un suo collega da un rapinatore, ma finisce con l’essere accoltellato da questo e, in seguito morire. Ma la sua vita non finisce così: si risveglia in una caverna di un mondo fantasy come uno slime dotato di particolari poteri, quelli del predator, ovvero in grado di acquisire i poteri altrui quando mangia qualcuno. Lo slime riceve da un drago imprigionato nella caverna il nome di Limur Tempest, e la storia che segue narra l’evoluzione e l’ascesa di Limur, che prova a liberare Veldora dal suo sigillo.

La serie anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime

La prima serie televisiva che trae ispirazione dalla light novel originale e dal manga, è andata in onda nel mese di ottobre 2018. La serie è stata poi trasmessa in inglese da Crunchyroll con i sottotitoli e da FUNimation con il doppiaggio. L’anime si basa principalmente sull’adattamento manga della light novel.

La seconda stagione sarà divisa in due cours (quarti di anno), il primo dei quali verrà trasmesso a ottobre, il secondo ad aprile. Crunchyroll trasmetterà la serie in Europa e FUNimation la trasmetterà provvista di doppiaggio.

Fonti: Crunchyroll, Funimation

Potrebbe interessarti...

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Disponibile su Crunchyroll il quinto OAD di That Time I Got Reincarnated as a Slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Nuovi dettagli sulla seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime

Nuova immagine di That time I Got Reincarnated as a Slime 2

That Time I Got Reincarnated as a Slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: lo Scacciapensieri

That Time I Got Reincarnated as a Slime

That Time I Got Reincarnated as a Slime 2 rinviato al 2021

Che te ne pare di questa notizia? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0