In precedenza, avevamo parlato di uno dei numerosi spinoff di That time I got reincarnated as a slime. Se hai perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.
La diretta in streaming intitolata Jura Tempest Station: That Time I Got Reincarnated as a Slime’s All-Female News Announcement Pep Rally Special! ha annunciato un nuovo membro del cast, gli artisti delle nuove canzoni a tema e la data di ritorno prevista per il 6 luglio per la seconda stagione anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime.
MindaRyn sta contribuendo con il suo secondo singolo Like Flames che sarà la seconda sigla di apertura della stagione. Il singolo uscirà il 25 agosto. Dopo aver contribuito con due sigle iniziali alla prima stagione, Takuma Terashima sta eseguendo la seconda sigla finale della seconda stagione intitolata Reincarnate.
#MindaRyn
2nd Single「Like Flames」
8/25(水)発売決定!🎊TVアニメ「#転生したらスライムだった件 第2部」第2弾オープニング主題歌を担当!
🎁特典情報https://t.co/shHApWIJCb#転スラ #tensura@ten_sura_anime
MindaRynからのコメントもCheck⏬ pic.twitter.com/Pt1eHa8idx
— MindaRyn(マイダリン) staff@2/21 "HIBANA" Release (@MindaRyn_staff) May 16, 2021
Il cast di That time I got Reincarnated as a Slime
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Akira Ishida che interpreta il ruolo di Gyu Crimson, uno dei Primordiali
La light novel di That Time I got Reincarnated as a Slime
Il 16° volume della light novel intitolata That Time I got Reincarnated as a Slime, scritta e disegnata da Fuse e Mits Bah. ha annunciato che la storia entrerà nel suo arco finale con la pubblicazione del 18° volume.
La notizia positiva è che la storia potrebbe non concludersi subito, in quanto Fuse ha annunciato che, dopo la fine della storia principale, potrebbe dedicarsi a qualche spinoff.
La trama di That time I got reincarnated as a slime
La serie anime di That Time I Got Reincarnated as a Slime
La prima serie televisiva che trae ispirazione dalla light novel originale e dal manga, è andata in onda nel mese di ottobre 2018. La serie è stata poi trasmessa in inglese da Crunchyroll con i sottotitoli e da FUNimation con il doppiaggio. L’anime si basa principalmente sull’adattamento manga della light novel.
La seconda stagione sarà divisa in due cours (quarti di anno), il primo dei quali verrà trasmesso a ottobre, il secondo ad aprile. Crunchyroll trasmetterà la serie in Europa e FUNimation la trasmetterà provvista di doppiaggio.
Fonti: Sito web ufficiale