Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie
Notizie

In arrivo l’anime That’s just a Bottleneck

2 min di lettura
That's just a bottleneck

Nel nuovo palinsesto di Crunchyroll è stato annunciata l’uscita dell’anime That’s just a Bottleneck che verrà trasmesso in simulcast con sottotitoli in italiano. La data d’uscita prevista è il 12 ottobre e le puntate usciranno a cadenza settimanale.

Sono stati riportati quattro membri del cast vocale della serie, per la maggior parte veterani di produzioni cinematografiche:

MoeMi nel ruolo di Tsukiko, donna bellissima che vive nelle vicinanze di Hot Hot Mart;

Pubblicità

Koichi Otake nel ruolo di Oda, un camionista;

Chihiro Asaki nel ruolo di Sorae, un impiegato di Hot Hot Mart:

Emi Naruse nel ruolo di Umina, un’ impiegata.

Sono state anche rilasciate delle visual di alcuni dei personaggi principali della serie:

Mutō, protagonista il cui volto è sempre oscurato da un grosso gatto;

In arrivo l'anime that's just a bottleneck

Tenchō, manager del minimarket che indossa sempre una mascherina (personaggio piuttosto azzeccato, visto il periodo);

In arrivo l'anime that's just a bottleneck

Adam, studente che ha studiato all’estero e che lavora presso il minimarket;

In arrivo l'anime that's just a bottleneck

Nekomaru, un gatto randagio.

In arrivo l'anime that's just a bottleneck

Un video promozionale dell’anime permette di farsi un’idea più precisa sui personaggi stilizzati e stravaganti e del loro rapporto all’interno del luogo di lavoro.

In arrivo l'anime that's just a bottleneck

Sinossi That’s just a Bottleneck

That’s just a Bottleneck è ambientata in un minimarket del tutto comune a prima vista, situato in un quartiere come tanti altri. Ciò che lo distingue è il genere di impiegati che ci lavorano, uno di questi, in particolare, è molto sospetto. Non parla mai, lavora sempre in silenzio ed è impossibile scorgere il suo volto. Chi è? Perché lavora proprio in un minimarket?

Il minimarket in questione, l’Hot Hot Mart, vende pranzi e pasti pronti. Qui ci lavorano tutti i tipi di commessi ma il focus è sul lavoratore più misterioso. Mentre capo e impiegati vanno a lavorare e trascorrono il tempo in vuote conversazioni, tutti si pongono una domanda: “Qual è la loro opinione sullo strano individuo?”.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.