Sentai ha annunciato ieri di aver acquisito la terza stagione della popolarissima serie fantasy d’avventura Is It Wrong to Trying to Pick Up Girls in a Dungeon?, alias DanMachi.
Sentai è un fornitore leader a livello mondiale di anime e prodotti anime ufficiali che vengono distribuiti nelle librerie e nei negozi specializzati sparsi per tutto il globo. Il catalogo di Sentai comprende non solo serie di successo come Made in Abyss, Food Wars !, Princess Tutu e Parasyte, ma anche Bloom Into You, Revue Starlight, O Maidens in Your Savage Season, e classici quali Legend of the Galactic Heroes e The Big O.
Sentai ha dato la notizia dell’ultima acquisizione durante il loro panel sull’industria degli anime digitali, Sentai at Home.
La serie è prevista per ottobre 2020 e successivamente verrà rilasciata in DVD e Blu-ray. L’anime sarà distribuito in Nord America, Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Paesi Bassi, Scandinavia, Turchia, Medio Oriente e America Latina!
Ritornano i doppiatori ufficiali come Yoshitsugu Matsuoka (Akame ga Kill !, Devils ‘Line, Demon Slayer) nei panni di Bell Cranel e Inori Minase (Girls’ Last Tour, Love Lab, Tada Never Falls in Love) nei panni della dea Hestia. Una new entry è invece Rina Hidaka (Gate, Made in Abyss, Black Bullet) che presta la voce a Wiene, una misteriosa ragazza.