Novità per quanto riguarda la serie di My Teen Romantic Comedy SNAFU, conosciuta anche con il titolo giapponese di Yahari Ore no Seishun Rabukome wa Machigatte Iru. La terza stagione, che doveva essere presentata in anteprima domani 9 aprile sul canale TBS, è stata cancellata!
A dare la conferma è stato l’account Twitter ufficiale della serie, che ha informato che verrà fatto un annuncio nel momento in cui si deciderà la nuova data d’uscita. L’anime è stato rinviato a causa dell’epidemia di Coronavirus (COVID-19). Di seguito ecco i tweet:
この度、 今春から放送予定の『やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。完』ですが
新型コロナウイルスの感染拡大の影響を受け、放送を延期させて頂くことになりました。
何卒、ご理解の程よろしくお願い申し上げます。— やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。 (@anime_oregairu) April 7, 2020
新たなスタート日につきましては放送日程が決まり次第、HP・Twitter上でお知らせいたします。
なお、放送日程延期に伴い、TBSの4月9日(木)25時58分(深夜1時58分)~からは
シリーズ前作『やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。続』をお送りします。— やはり俺の青春ラブコメはまちがっている。 (@anime_oregairu) April 7, 2020
La terza stagione è animata dallo studio Feel, lo stesso che ha prodotto la seconda stagione, con Kei Oikawa che tornerà anche come regista. Il cast principale, sarà sempre composto da:
- Takuya Eguchi come Hachiman Hikigaya
- Saori Hayami come Yukino Yukinoshita
- Nao Touyama come Yui Yuigahama
- Ayane Sakura come Iroha Isshiki
Di seguito vi lasciamo anche a uno dei trailer che erano stati pubblicati:
https://www.youtube.com/watch?v=V_Cvvl1fVBE&feature=emb_logo
My Teen Romantic Comedy – Trama
La storia è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l’avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato, che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola: Yukino Yukinoshita.
A differenza di molte altre opere del genere commedia romantica, Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru. si orienta molto verso il campo psicologico, toccando in particolar modo le differenti visioni della vita dei personaggi. L’opera ricordiamo, è nata come serie di light novel scritte da Wataru Watari con le illustrazioni di Ponkan8.