È stato annunciato che Terra Formars di Kenichi Tachibana, basato sull’opera originale di Yu Kie, sarà nuovamente serializzato e verrà pubblicato su Weekly Young Jump n. 18 edito da Shueisha in uscita il 4 aprile.
La serie è stata adattata in un film live action nel 2016.

A causa delle cattive condizioni di salute di Takaie, Terra Formars è stato sospeso dal primo numero di Weekly Young Jump 2019, pubblicato il 6 dicembre 2018. Per commemorare la ripresa della serializzazione per la prima volta in circa 5 anni, l’app manga Youngjan! rilascerà i capitoli gratuitamente per un periodo limitato fino al 24 aprile. La gamma gratuita comprende tutti gli episodi a partire dal 28 marzo. Inoltre, su Yanjan Manga TV [Shueisha Young Jump Official] di YouTube è stato pubblicato un PV che annunciava la ripresa della serializzazione.
“Terraformers” è una storia che inizia con il “progetto terraforming” per riscaldare la superficie di Marte spargendo muschio e scarafaggi per renderla abitabile. Per completare il progetto, 15 giovani vengono fatti partire alla volta di Marte per sterminare gli scarafaggi che si pensa siano rimasti sulla superficie del pianeta, ma gli scarafaggi si trasformano in terraformatori, creature umanoidi che si sono evolute in modo inaspettato su Marte.
La storia descrive la battaglia tra un tale terraformatore e un membro che ha subito un intervento chirurgico speciale.