Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Terminator02

Terminator, annunciato l’anime da Netflix

La famosa serie cinematografica di James Cameron avrà un adattamento anime originale

Netlfix ha da poco annunciato tramite twitter  una nuova serie anime su Terminator, la saga cinematografica di James Cameron con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Il colosso americano dello streaming sembra sempre più concentrato nella produzioni di nuove serie animate, tra cui ad esempio anche Pacific Rim: The Black e DOTA 2. Adesso è il turno di una serie legata al franchise della saga, a cui lavorerà Mattson Tomlin, già sceneggiatore di Batman, che ha dichiarato:

Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato la possibilità di approcciarmi a Terminator in un modo che spezzi le convinzioni, sovverta le aspettative e abbia fegato.

 

Terminatorbbb

Si è poi aggiunto anche un commento da parte di John Derderian, vice-presidente della sezione Japan & Anime di Netflix:

Terminator è una delle storie sci-fi più iconiche mai create e nel corso del tempo non ha fatto altro che diventare sempre più rilevante nel nostro mondo. Non vediamo l’ora che i fan possano godere di questo splendido nuovo capitolo dell’epica battaglia tra macchine e umani.”

 Infine anche  il  presidente di Production I.G., Mitsuhisa Ishikawa, ha voluto dire la sua al riguardo:

Ho chiesto al mio amico di lunga data e collega Mamoru Oshii cosa ne pensasse dell’idea di fare di Terminator una serie animata. La sua risposta fu: “Ishikawa, sei fuori di testa?”
In quel momento ho capito avremmo dovuto darci dentro. Da grandi fan, il nostro team a Production I.G. ci metterà il cuore e l’anima nel creare questa serie. Speriamo che i fan lo apprezzino!”

 Non si hanno ancora informazioni sulla trama, ma una cosa è certa: Netlix oramai ha preso il viso nel campo delle serie animate.

 Terminator (The Terminator) è un film del 1984 diretto da James Cameron. La trama fantascientifica, scritta da Cameron con Gale Anne Hurd, è incentrata sul personaggio del titolo, un cyborg assassino (interpretato da Arnold Schwarzenegger) inviato indietro nel tempo dal 2029 al 1984 per uccidere Sarah Connor (Linda Hamilton), il cui figlio un giorno diventerà un salvatore contro le macchine in un futuro post apocalittico. Michael Biehn interpreta Kyle Reese, un soldato del futuro inviato anch’egli indietro nel tempo per proteggere Connor.

Terminator.film08

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Sei interessato a questa nuova serie ispirata a Terminator?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0