Terarium
La nuova serie di k, intitolata Terrarium, è iniziata su Shonen Jump+. È una serie indie che ha vinto il concorso di Shonen Jump+ Rookie! per diventare una serie regolare. Verrà aggiornata ogni mercoledì.

Terrarium è un’opera di fantascienza che racconta di bestie che, dimenticando la loro natura selvaggia, hanno evoluto la loro specie. Gli animali che comprendono il linguaggio umano hanno costruito una civiltà e sviluppato una cultura. In questo contesto, il geniale dottor Leonardo e il suo assistente, Choco, si mettono in azione per risolvere il problema di Misha, un gatto che, dopo aver partecipato a una sperimentazione clinica del dottore, comincia a soffrire di misteriosi impulsi.
Gubi chibi
La serie a breve termine di Kareda Mon, intitolata Gubi chibi, è iniziata su Shonen Jump+ e sarà pubblicata con aggiornamenti quotidiani fino al 18 gennaio 2025.

Gubichibi è una commedia che racconta le tranquille interazioni tra vari tipi di alcolici, come la birra, che è un po’ svogliata, il whiskey highball, che ha un atteggiamento da fratello maggiore, e il tè verde highball, un po’ snob. Nel primo capitolo, “Birra in un giorno d’inverno”, viene mostrato come la birra trascorra il suo tempo oziosamente dentro un boccale.