L’episodio 6 di Teogonia, intitolato “Rigdaros”, andrà in onda in Giappone sabato 17 maggio 2025 alle ore 1:00 JST su Tokyo MX, Sun TV e BS11. A livello internazionale, sarà disponibile su Crunchyroll poco dopo la trasmissione giapponese, con sottotitoli in inglese. A seconda del fuso orario, gli spettatori al di fuori del Giappone potrebbero accedere all’episodio già il 16 maggio.

Dove guardare Teogonia episodio 6
- In Giappone: Tokyo MX, Sun TV, BS11
- Streaming giapponese: Abema
- Streaming internazionale: Crunchyroll (sub inglese)
Non sono ancora state confermate versioni doppiate in altre lingue oltre al giapponese e all’inglese.
Riassunto episodio 5: “Il Sacerdote e l’Ispettore”
L’episodio 5 ha introdotto due nuovi personaggi: Gandal, un ispettore della capitale, e Nada, un sacerdote del monastero di Maas. Quest’ultimo si è rivelato un Portatore del Guardiano, pur non godendo della protezione divina. La sua missione è investigare gli attacchi degli Org.
Nada parte in missione con Kai, Jose, Manso e altri. Durante il tragitto, scoprono un villaggio della razza Uzelle devastato dagli Org. Analizzando le tracce, Kai capisce che il prossimo obiettivo degli Org è la valle dei Koror, sua terra natale. Decide quindi di tornare subito per difendere la sua gente. Nel frattempo, Porek si mette in moto per esplorare l’area, avvistando gli Org nei pressi della valle.
Cosa aspettarsi nell’episodio 6
L’episodio 6 si preannuncia ricco d’azione, con l’attacco degli Org alla valle dei Koror. Kai dovrebbe arrivare in tempo per affrontarli insieme a Porek e gli altri difensori del villaggio.
È possibile che anche Jose, Nada e Manso, seguendo le tracce degli Org, raggiungano la zona e scoprano il potere segreto di Kai, ossia il suo Marchio Divino. L’episodio potrebbe anche approfondire il personaggio di Gandal, rimasto nel villaggio, e le sue vere intenzioni.
L’atmosfera si fa sempre più tesa, e questo sesto episodio potrebbe segnare una svolta importante nella trama di Teogonia.