Tensei Sei kishi wa ni-do-me no jinsei de sekai saikyō no ma kenshi ni naru
Il nuovo manga di Iwase Masatsugu, intitolato Tensei Seikishi wa Nidome no Jinsei de Sekai Saikyō no Makenshi ni Naru, è stato lanciato su COMIC Jardin. Questo manga è un adattamento dell’omonimo romanzo fantasy di Enu, realizzato da Iwase.
La storia segue Hayato Ichinose, un giovane “Cavaliere Santo” appartenente alla crociata di una società segreta. Durante una battaglia, Hayato sacrifica la propria vita per proteggere i suoi compagni, ma si risveglia in un mondo diverso, dove magia e spade coesistono. In questa nuova vita, è rinato come Luka, il terzo figlio di una famiglia nobile. Utilizzando le abilità di spada della sua vita precedente, Luka punta a entrare nella prestigiosa Accademia Galarik, l’unica scuola al mondo di quel tipo. La trama segue Luka e una giovane schiava di nome Elle, mentre si avviano insieme verso l’obiettivo di diventare il più potente spadaccino del mondo.
Bekkī-san to watashi
Il nuovo manga intitolato Becky-san to Watashi, adattato dal romanzo giallo di Kitamura Kaoru, è stato lanciato nel numero 16 della rivista Big Comic edito da Shogakukan. L’adattamento è realizzato da Miura Yasutou.
Ambientato nei primi anni dell’era Showa, la storia segue la giovane nobildonna Eiko e la sua autista, Becky-san, una donna che si veste da uomo e il cui vero nome è Mitsuko Bekku.
La trama si sviluppa attorno alle vicende misteriose che coinvolgono queste due figure, esplorando le dinamiche sociali e i segreti nascosti dell’epoca.