Il numero di marzo della rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa ha annunciato che gli artisti di Kemonomichi, Mo-suke Mattaku e Yumeuta, pubblicheranno un adattamento manga della web story di Kishu, Tensei Bonjin no Eiyū Sakusei Kyōshitsu (La classe per creare eroi da persone comuni reincarnate), nel numero di aprile, il 26 febbraio.
Kishu ha lanciato la storia sul sito web di Kakuyomu nel dicembre 2024. Kadokawa pubblicherà un romanzo cartaceo il 19 marzo con illustrazioni di Netsuki.
La trama di Tensei Bonjin no Eiyū Sakusei Kyōshitsu
La storia è incentrata su un insegnante ostile e ordinario che usa metodi insoliti per aiutare i suoi studenti – come un’avventuriera abbandonata dal suo gruppo o una ragazza che non sa usare la magia nonostante provenga da una stirpe di maghi – a trovare se stessi e il proprio potenziale nascosto.
Il franchise dell’autore di Tensei Bonjin no Eiyū Sakusei Kyōshitsu

Il manga Kemonomichi di Mattaku, Yumeuta e Natsume Akatsuki è terminato sulla rivista Shōnen Ace di Kadokawa nell’agosto 2024.
Akatsuki (Konosuba) ha scritto la serie e il team di artisti Mattaku e Yumeuta di Baka & Test – Summon the Beasts ha fornito le illustrazioni. Il duo ha lanciato il manga su Shōnen Ace nel novembre 2016. Kadokawa ha pubblicato il quattordicesimo e ultimo volume del manga nell’ottobre 2024.
Il manga ha ispirato un anime televisivo intitolato Kemono Michi: Rise Up (Hataage! Kemonomichi) presentato in anteprima nell’ottobre 2019.
Mattaku ha lanciato il fumetto web di Inuta-san su X (ex Twitter) nell’aprile 2024. La serie è in corso.