Telstar ’86
La nuova serie Telstar’86 di Michiki Kusaba, noto per opere come Fantasista e Dai Kyuu no Hatou, è iniziata nel numero di dicembre della rivista Shonen Sunday S di Shogakukan.
Questa nuova serie di Kusaba promette di esplorare le sfide e le dinamiche del mondo del calcio. Inoltre, una continuazione della storia sarà pubblicata su Sunday Webry a partire dal 24 novembre.
Il protagonista, Anji, è un membro della squadra di calcio del liceo e si allena con impegno ogni giorno. Tuttavia, a causa del suo gioco egoistico, riceve critiche dai suoi ex compagni di squadra durante un incontro casuale. In quel momento, entra anche in conflitto con suo padre, con cui in passato condivideva appassionate conversazioni sul calcio.
Isekai saikyō no demae baito
La nuova serie Isekai saikyō no demae baito (Il lavoro di consegna più forte del mondo fantasy) di Michi Saito è iniziata nel numero di dicembre della rivista Monthly Comp Ace di KADOKAWA.
La storia è completamente originale, ispirata da Natsuya Semikawa, autore di Izakaya Nobu.
La trama ruota attorno al Tamagotei del Drago Vero, un ristorante situato nella strategica Città dell’Alba, un importante punto di riferimento che collega le regioni nord e sud del continente. Il ristorante è famoso per i suoi fattorini che consegnano cibo delizioso ovunque, ma i clienti non possono specificare il contenuto dei pasti.
Nel primo episodio, vediamo degli avventurieri che, dopo aver combattuto con successo un mostro in una remota e pericolosa montagna innevata, esauriscono le loro forze e si rivolgono disperatamente al Tamagotei del Drago Vero per una consegna.