Avevamo già parlato di Teasing Master Takagi-san. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime televisivo basato sul manga Teasing Master Takagi-san (titolo tradotto dell’originale giapponese Karakai Jōzu no Takagi-san) di Sōichirō Yamamoto ha una nuova immagine per il film previsto il 10 giugno. È stato inoltre rivelato un nuovo trailer.
La trama di Teasing Master Takagi-san
Stanco di essere preso in giro senza pietà dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha promesso di riprendersela e di stuzzicare con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopotutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere vendetta non è così facile quando ogni tentativo gli esplode in faccia. Nishikata riuscirà mai a far arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi maldestri tentativi?
Il cast di Teasing Master Takagi-san
Lo staff principale della terza stagione dell’anime tornerà per il film: Hiroaki Akagi dirigerà il film alla Shinei Animation, mentre Hiroko Fukuda è accreditato per la composizione, oltre ad aver scritto la sceneggiatura insieme agli altri sceneggiatori della terza stagione Aki Itami e Kanichi Katou. Takano sta ancora una volta disegnando i personaggi, mentre Hiroaki Tsutsumi torna dalle stagioni precedenti per comporre la musica.
Il franchise di Teasing Master Takagi-san
Il primo anime televisivo basato sul manga è stato presentato in anteprima all’interno del blocco di programmazione “Anime no Me” nel gennaio 2018 e ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmenti all’interno dello spettacolo. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso la serie in streaming con un doppiaggio inglese. La seconda stagione anime televisiva è stata presentata in anteprima a luglio 2019. La stagione ha debuttato su Netflix a dicembre 2019.
Karakai Jōzu no Takagi-san VR 1&2 Gakki (Teasing Master Takagi-san VR 1st and 2nd Semester), una versione ampliata dell’anime del manga in realtà virtuale (VR), lanciato per Oculus Quest nel dicembre 2020.
Fonti: Sito web ufficiale