Avevamo già parlato di Teasing Master Takagi-san. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito ufficiale dell’anime televisivo basato sul manga Teasing Master Takagi-san (titolo tradotto dell’originale giapponese Karakai Jōzu no Takagi-san) di Sōichirō Yamamoto ha pubblicato un nuovo video promozionale per la terza stagione dell’anime, e rivela che la terza stagione sarà presentato in anteprima il 7 gennaio. Il video rivela e anticipa anche la sigla di apertura di Yuiko Ōhara intitolata Massugu.
L’anime sarà presentato in anteprima sul blocco Super Animeism di MBS e TBS il 7 gennaio alle 01:25 JST (effettivamente, l’8 gennaio). La serie andrà in onda anche su emittenti affiliate.
La serie sta ottenendo un film che uscirà in Giappone nel 2022.
La trama di Teasing Master Takagi-san
Stanco di essere preso in giro senza pietà dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha promesso di riprendersela e di stuzzicare con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopotutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere vendetta non è così facile quando ogni tentativo gli esplode in faccia. Nishikata riuscirà mai a far arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi maldestri tentativi?
Il cast di Teasing Master Takagi-san
La terza stagione vedrà il ritorno dello staff, incluso:
- Hiroaki Akagi che torna come il regista della Shinei Animation
- Aya Takano che torna come la disegnatrice dei personaggi
- Aki Itami, Kanichi Katou e Hiroko Fukuda che tornano come gli sceneggiatori dell’anime
Il franchise di Teasing Master Takagi-san
Il primo anime televisivo basato sul manga è stato presentato in anteprima all’interno del blocco di programmazione “Anime no Me” nel gennaio 2018 e ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmenti all’interno dello spettacolo. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone e Funimation ha trasmesso la serie in streaming con un doppiaggio inglese. La seconda stagione anime televisiva è stata presentata in anteprima a luglio 2019. La stagione ha debuttato su Netflix a dicembre 2019.
Karakai Jōzu no Takagi-san VR 1&2 Gakki (Teasing Master Takagi-san VR 1st and 2nd Semester), una versione ampliata dell’anime del manga in realtà virtuale (VR), lanciato per Oculus Quest nel dicembre 2020.
Fonti: Sito web ufficiale