Aniplex ha rilasciato un secondo video speciale per Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen, l’imminente film sequel dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Il teaser annuncia che il film uscirà nel 2020.
L’account Twitter ufficiale dell’anime ha anche rilasciato una Visual del teaser
![]()
Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) dirigerà il film dello studio Ufotable (Fate / Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu). Akira Matsushima (Maria veglia su di noi, Tales of Zestiria the X) sta tornando come designer dei personaggi.
- Natsuki Hanae nel ruolo di Tanjirō Kamado
- Akari Kitō nel ruolo di Nezuko Kamado
- Hiro Shimono nel ruolo di Zenitsu Agatsuma
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Inosuke Hashibira
- Satoshi Hino nel ruolo di Kyōjurō Rengoku
Per chi di voi non sapesse cos’è Demon Slayer eccovi la trama e il link per guardarlo gratuitamente in HD su VVVVID
È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata. Il ragazzo scopre che l’assassino della sua famiglia è un demone, e, a peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone.
Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” in modo da far ritornare sua sorella un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.
Nel caso in cui fossi interessato questo è il link alla nostra recensione su Demon Slayer, facci un salto
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina troverai tutti i miei articoli, meme originali a tema anime e manga e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.