Aniplex ha rilasciato un secondo video speciale per Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen, l’imminente film sequel dell’anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Il teaser annuncia che il film uscirà nel 2020.
https://www.dailymotion.com/video/x7mw9yb
L’account Twitter ufficiale dell’anime ha anche rilasciato una Visual del teaser
Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) dirigerà il film dello studio Ufotable (Fate / Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu). Akira Matsushima (Maria veglia su di noi, Tales of Zestiria the X) sta tornando come designer dei personaggi.
Il cast di ritorno include:
- Natsuki Hanae nel ruolo di Tanjirō Kamado
- Akari Kitō nel ruolo di Nezuko Kamado
- Hiro Shimono nel ruolo di Zenitsu Agatsuma
- Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Inosuke Hashibira
- Satoshi Hino nel ruolo di Kyōjurō Rengoku
Per chi di voi non sapesse cos’è Demon Slayer eccovi la trama e il link per guardarlo gratuitamente in HD su VVVVID
È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata. Il ragazzo scopre che l’assassino della sua famiglia è un demone, e, a peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata in un demone.
Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” in modo da far ritornare sua sorella un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.
Nel caso in cui fossi interessato questo è il link alla nostra recensione su Demon Slayer, facci un salto
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina troverai tutti i miei articoli, meme originali a tema anime e manga e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano.