Crossover tra Ghostbusters e Tartarughe Ninja: uscito il primo volume del sequel.
Qualche giorno fa negli Stati Uniti è stato rilasciato il il primo volume di Teenage Mutant Ninja Turtles/Ghostbusters 2. Il sequel della storia che vede affiancate le Tartarughe Ninja e la squadra dei Ghostbusters. Una bizzarra storia quanto interessante creata da IDW Publishing.
In questa nuova serie abbiamo vediamo le nostre amiche tartarughe catturate da un vecchio nemico. Questo le intrappola in una dimensione fantasma. Questa è materia dei Ghostbusters, il pane quotidiano diciamo.
Erik Burnham e Tom Waltz hanno scritto la storia di questo sequel, mentre si sono occupati dei disegni Dan Schoening, Pablo Tunica, Tadd Galusha, Mark Torres e C.P. Wilson III.
Uno degli autori, Tom Waltz, ha detto due parole sulla storia. Le sue parole sono state:
“Io e Erik non pensavamo potesse diventare realtà l’idea di unire Ghostbusters e Tartarughe Ninja e invece ci sbagliavamo. Il primo volume è stato fantastico e sono davvero felice di lavorare nuovamente insieme a lui nel sequel. La storia si legherà come la precendente alle serie originali e queste avranno delle ripercussioni.”
Erik invece ha detto che si è divertito molto la prima volta e sperava molto di poter lavorare nuovamente insieme a lui. Ora finalmente si è presentata l’occasione. Hanno preso diversi nemici da tutte le serie e ne hanno costruita una del tutto innovativa.
In calce vi lasciamo le prime pagine di questo volume.