Cogliamo l’occasione per ricorda ai nostri utenti che domani inizierà la decima edizione del Taranto Comix!
Un’occasione unica e imperdibile per una fiera che sta continuando ad espandersi ogni anno. Tra gli ospiti ci sono tantissimi personaggi di spicco, tra cui l’unico, il solo e indimenticabile Pietro Ubaldi (Doraemon, Tazmania) che torna in quest’edizione!
Il costo del biglietto sarà leggermente superiore rispetto agli altri anni, con 12 euro al posto di 10. È possibile risparmiare 1 euro acquistando il biglietto presso posto riservato oppure presso i rivenditori.
Bellissimo quest’anno il poster dell’evento disegnato da Carlo Cid Lauro, che illustra, circondato da personaggi fantastici e dalla mascotte, due monumenti di Taranto: il Castello Aragonese e il Monumento al marinaio di Taranto (i due monumenti sono divisi dal mare esattamente come mostrato).
Le novità del Taranto Comix
Come ogni anno, l’evento invernale si svolge al Palafiom di Taranto, che è stato recentemente ristrutturato. Avendo adesso un piano in più di spazio, sarò possibile avere a disposizione più stand e anche tante novità.
Oltre allo spazio, altra grandissima novità è lo spettacolo delle 20:30 di Sabato 14 che vede come protagonisti Stefano Bersola, Pietro Ubaldi, Giulia Ottonello e Giorgia Vecchini.
Altro grande ospite, seppur non così noto al grande pubblico, è Lucia La Rezza una violinista davvero in gamba in grado di reinterpretare le canzoni più famose del mondo anime con il suo strumento.
Il programma nel dettaglio
Qui sotto è disponibile il programma per i due giorni dell’evento.