Tankō dowāfu meshi o kū
La nuova serie di Nui Shikata intitolata (Prospecting Dwarf Cooking Meals) è iniziata su Mato Grosso edito da East Press. Si tratta della serializzazione commerciale di un’opera che è stata pubblicata in un doujinshi e ha ricevuto recensioni positive.

La storia è ambientata in un mondo in cui i poveri continuano a scavare sottoterra alla ricerca di una “pietra magica naturale” che si dice possa realizzare qualsiasi desiderio se ottenuta. Dwarf Rutile, ha un corpo forte e trascorre le sue giornate lavorando instancabilmente per guadagnare denaro. Nel primo episodio, Rutile viene rimproverata del fatto che stia riposando e viene portata in una tavola calda per apprendere l’importanza del cibo.
Sasaki-san ga kieta hi no uta
Il capitolo one-shot one-shot originariamente scritto da Yu Yonejima e illustrato da Shimitake Soho e intitolato Sasaki-san ga kieta hi no uta (La canzone del giorno Sasaki è scomparso), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

Sasaki suona sempre la chitarra e canta sul tetto dopo aver saltato la lezione, e Nishida adora le sue canzoni. Tuttavia, i medici avevano detto a Sasaki restavano solo pochi anni da vivere.
Il ragazzo, che non vuole morire, dice qualcosa a Nishida…
La storia è ambientata un anno dopo la morte di Sasaki, come ricorda Nishida.