Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

Takopi’s Original Sin ottiene un anime

La storia è edita anche in Italia

Takopi
Takopi
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Un nuovo sito web ufficiale ha aperto per annunciare che il manga Takopi’s Original Sin (Takopii no Genzai) di Taizan5 diventerà un anime. Il sito web ha svelato un’immagine e un video.

Ulteriori informazioni saranno annunciate all’evento Jump Festa 2025 del 22 dicembre.

Takopi's original sin ottiene un anime

La trama di Takopi’s original sin

L’alieno ingannevolmente carino Takopi atterra sulla Terra e incontra una terrestre depressa, Shizuka. Determinato a farla sorridere, Takopi impara rapidamente che il viaggio nel tempo non può guarire tutte le ferite.

Pubblicità

Il franchise di Takopi’s original sin

Taizan5 ha debuttato con il manga su Shonen Jump+ di Shueisha a dicembre 2021 e lo ha concluso a marzo 2022. Shueisha ha pubblicato il secondo e ultimo volume di raccolta nell’aprile 2022. Il manga è disponibile anche in inglese su MANGA Plus di Shueisha.

Il manga è stato candidato al 16° Manga Taisho Awards e al 27° Annual Tezuka Osamu Cultural Prizes nel 2023. La serie ha ricevuto il premio Manga Kingdom Tottori al 51° Japan Cartoonists Association Awards nel 2022. Il manga si è classificato al 3° posto nella classifica dei 20 migliori manga per lettori maschi della guida Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!) nel 2022.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.