Il 45° numero di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato che Gaku Tanigaki lancerà un nuovo manga intitolato Takami no Takami-san (Takami in the Heights) sul sito web Tonari no Young Jump di Shueisha. Il manga è la serializzazione del precedente one-shot di Tanigaki Madofuki Gyaru no Takami-sanì (Gyaru Takami-san, il lavavetri), che ha debuttato su Tonari no Young Jump l’11 luglio.
La trama di Takami no Takami-san

Il manga è incentrato sull’ex insegnante di liceo Arai, che ha appena accettato un nuovo lavoro presso un’impresa di pulizie edili, pulendo le finestre dei grattacieli su una piattaforma aerea. Il compito di insegnargli i trucchi del mestiere è affidato a Takami, un collega più giovane ma più anziano di lui sul lavoro.
Il franchise dell’autore di Takami no Takami-san
Tanigaki ha già lavorato all’adattamento manga del progetto originale in due parti di The Orbital Children (Chikyūgai Shōnen Shōjo) di Mitsuo Iso. Tanigaki ha lanciato il manga su Tonari no Young Jump a maggio 2023 e lo ha concluso a febbraio 2024. Shueisha ha pubblicato tre volumi del manga.