Avevamo già parlato di Tadaima, Okaeri. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale dell’adattamento anime del manga Tadaima, Okaeri (I’m Home, Welcome Back) di Ichi Ichikawa, ha svelato una nuova immagine, uno staff e un’anteprima televisiva e streaming del 2024 per l’anime.
Il cast di Tadaima, Okaeri
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shinji Ishihira (Sasaki e Miyano, Super Lovers, Fairy Tail) dirige l’anime presso lo Studio DEEN
- Yoshiko Nakamura (Super Lovers, Sasaki e Miyano) è responsabile delle sceneggiature della serie
- Mina Ōsawa (School Babysitters, Given, I★CHU: Halfway Through The Idol) disegna i personaggi
La trama di Tadaima, Okaeri
La storia del manga racconta la vita quotidiana di Masaki Fujiyoshi, un marito casalingo che non ha fiducia in se stesso, del marito Hiromu, un salariato d’élite, e del loro figlio di due anni Hikari. Insieme, superano la gioia e la tristezza della vita e diventano ogni giorno sempre più una “famiglia”.
Il franchise di Tadaima, Okaeri
Il manga è stato lanciato nell’antologia di e-book THE OMEGAVERSE PROJECT di Fusion Product nel 2016. Fusion Product ha pubblicato il quarto volume del manga intitolato Tadaima, Okaeri ーHitoyasumiー (I’m Home, Welcome Back ーBreatherー) nell’aprile 2019. Anche Ichikawa ha annunciato che con l’adattamento anime del manga, che il manga riprenderà e presto pubblicherà un quinto volume.
Per chi non avesse familiarità con l’omegaverse, si tratta di un tipo di universo fiction nel quale gli esseri umani vengono catalogati come alfa (dominanti), beta (comuni, normali) e omega, coloro che sono in fondo alla piramide sociale. Come tali, gli uomini di questa categoria possiedono anche genitali femminili e sono in grado di avere dei figli.
Fonti: Sito web ufficiale