Una nuova collaborazione che porterà sempre più titoli sul panorama italiano del fumetto.
A partire da martedì 27 febbraio, su TacoToon, prenderà il via la pubblicazione della prima delle 4 nuove serie a marchio VoyceMe, giovane e affermata piattaforma di Manga, webtoon e webnovel d’oltreoceano. La collaborazione nasce dal desiderio di TacoToon di ampliare il proprio catalogo con produzioni innovative, in cui i webcomics possano esprimere al meglio le loro potenzialità. Si inizia con quattro delle serie più seguite sulla piattaforma USA, tre delle quali create dall’astro nascente del webtoon, Brandon Chen.
Il giovanissimo autore ha in breve tempo pubblicato numerosissime serie di diverso genere, dal romanzo fantasy al webtoon di azione, instaurando subito una fortissima fanbase affamata delle sue opere. Punta di diamante di VoyceMe, Brandon Chen, conosciuto come inspired.author sui social, si è affermato come uno dei più grandi autori del nuovo media fumettistico grazie alla sua profonda conoscenza e sperimentazione del formato webtoon.
Si parte con God Game, la serie più letta della piattaforma, firmata da Brandon Chen. Seguiranno poi The Mad Gate e Bandit King, anche queste creazioni del giovane autore statunitense. Il quartetto delle serie VoyceMe si concluderà poi con l’arrivo di Demon Defense Agency, opera scritta e prodotta dal Laurel Pursuit Studio, serie che vanta, oltre ai numerosissimi fan, un’esclusiva colonna sonora creata dagli stessi autori. Un innovativo mix di musica e webtoon che saprà conquistare tutti i fan del nuovo media.
Il primo capitolo di ogni serie sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma TacoToon per permettere ai nuovi lettori di scoprire questi mondi.