Dal Napoli ComiCon arriva una grande notizia per gli appassionati italiani di webcomics. TacoToon si trasforma e, a partire da maggio, diventerà completamente gratuito.
La piattaforma italiana dedicata ai webtoon ha lanciato il progetto FreeTaco, un’occasione per festeggiare i 18 anni di J-POP Manga, parte del gruppo editoriale di Edizioni BD, che ha deciso di regalare ai propri lettori la lettura gratuita del catalogo di oltre 100 serie e migliaia di capitoli.
Grazie alla sua nuova partnership con Zipaki, la piattaforma verrà ottimizzata e inserita anche nel loro catalogo.
FreeTaco, già anticipato nei giorni precedenti sui social, è stata rivelato al pubblico nel corso del Napoli Comicon, durante il panel Streghe, Paladini e Grandi Rivoluzioni. Dario Sicchio, coordinatore editoriale della piattaforma, ha annunciato il grande cambiamento in compagnia di Caterina Bonomelli, autrice di Sottopelle, e di Laura Di Molfetta.
Questa collaborazione tra TacoToon e Zipaki non solo renderà l’accesso ai webtoon più facile, ma porterà anche una rivoluzione nella formattazione dell’app. Gli utenti potranno godere di una esperienza di lettura ottimizzata e intuitiva, progettata per offrire il massimo comfort e piacere durante la fruizione dei loro fumetti preferiti.
Si apre una nuova era per la piattaforma, pronta a costruire nuove opportunità per i propri lettori.