La terza stagione di Sword Art Online, Sword Art Online Alicization War Of Underworld, si è svolta in modo molto diverso rispetto alle precedenti, l’anime sta infatti adattando l’arco più lungo della serie di Light Novel fino ad oggi. Anche se quest’arco è molto più oscuro e abbia i racconti più sanguinari nella serie finora, l’harem di Kirito continua ad espandersi arrivando a combattersi per lui. Nell’ultimo episodio della serie abbiamo visto Asuna fare il suo debutto ufficiale nell’Underworld, debutto che ha riunito Asuna e Kirito dopo essere stati costretti a separarsi dall’attacco a Kirito all’inizio della stagione. Asuna appena arrivata raggiunge il suo amato Kirito e uscendo dalla sua tenda viene attaccata da Alice.
https://twitter.com/kiwbvi/status/1205915686515687424?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1205915686515687424&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2F2019%2F12%2F15%2Fsword-art-online-war-of-underworld-asuna-alice-fight-episode-10-watch-anime%2F
Alice difende Kirito da quando la loro battaglia con l’administrator lo ha lasciato così, quindi si sente particolarmente vicina a lui. Quando Alice chiede perché Asuna si è avvicinata a Kirito, Asuna risponde sorpresa con “Perché Kirito è il mio ragazzo”.
Entrambe hanno la stessa abilità come spadaccine ma sfortunatamente il loro combattimento non dura a lungo visto che Bercouli le interrompe. I due si rendono presto conto di avere avuto un malinteso, ma, Alice non ha esattamente accettato il legame di Kirito con Asuna. È chiaro che Alice è protettiva nei suoi confronti come Asuna e una vera e propria rivalità inizia a formarsi tra le due.
Più tardi nell’episodio, Alice e Asuna trovano un punto d’incontro scambiando storie su Kirito facendo una competizione tra loro su chi è più vicina a Kirito. Alice si vanta di aver combattuto al fianco di lui per un’intera notte e di averlo difeso per quasi un anno, e Asuna invece parla di come hanno combattuto fianco a fianco per due anni e si siano frequentati per un anno e mezzo.
Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è disponibile su VVVVID
Ciao, se l’articolo ti è piaciuto puoi supportarmi seguendomi sulla mia pagina Facebook Kandaroshi No Dub o sulla mia pagina Instagram Kandaroshi No Dub. Sulla Pagina Facebook troverai tutti i miei articoli e il meglio dell’animazione doppiata interamente in italiano mentre sulla pagina Instagram meme originali a tema anime e manga. Grazie per il supporto e alla prossima.