Nuova action figure di Llen, tratta da Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online realizzata da Kotobukiya
Nella nuova action figure in scala 1:7, Llen sembra saltare all’azione tenendo la pistola P90 in mano e sembra preparata al meglio per la battaglia assieme alle munizioni, un coltello ed altre attrezzature.
Il costo si aggira sui 13.824 yen (circa US $130 e circa EUR € 108) ed è disponibile tramite il negozio Kotobukiya e altri rivenditori. Le persone che ordinano tramite AmiAmi riceveranno una faccia piangente sostitutiva per Llen. Per gli ordini fatti, la spedizione è prevista a dicembre.
L’anime è stato presentato in anteprima il 7 aprile. Aniplex of America sta trasmettendo la serie su Crunchyroll e Hulu in contemporanea col Giappone.
L’anime
Il suo nome d’origine è Sword Art Online Alternative Gun Gale Online I: Squad Jam, adattato poi in inglese in Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online, ed è un anime (spin-off di Gun Gale Online) tratto da una una Light Novel di 7 volumi. La trama segue le vicende di Karen Kohiruimaki, una studentessa univesitaria che, data la sua altezza, si sente molto insicura e impacciata nel relazionarsi con le persone nel mondo reale. Per questo motivo decide di iscriversi a Gun Gale Online, creando un avatar di una statura decisamente più bassa e vestito interamente di rosa. Durante le sue avventure nel gioco incontra una bellissima giocatrice dalla pelle scura, di nome Pitohui. Le due scoprono di andare particolarmente d’accordo, ma un giorno la giocatrice di colore spinge Karen a partecipare ad un “Squad Jam“, una battaglia a squadre, variazione del torno Bullet of Bullet.
Llen
È il personaggio principale dello spin-off Gun Gale Online. Divenne nota come Dark Pink, come risultato del fatto che usava solo equipaggiamento rosa, così come la sua abilità nelle battaglie tra giocatori.
Llen ha partecipato alla prima Squad Jam come leader di una squadra composta da due membri chiamata “LM”, dopo esser stata persuausa dalla sua amica di gioco, Pitohui.