Naviga tra le sezioni

0

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – mostrata la nuova opening

La sigla è disponibile nel nuovo trailer

0

0

Vi avevamo già parlato del secondo quarto di Sword Art Online: Alicization. Se vi siete persi l’articolo, potete ritrovarlo a questo link.

La livestream di Sword Art Online: Alicization – War of Underlworld Channel ha mostrato un nuovo video per quanto riguarda il secondo cours dell’anime Sword Art Online: Alicization. Nel video, disponibile alla fine di questo articolo, è possibile ascoltare la nuova sigla di apertura, intitolata Anima e cantata da ReoNa. La sigla di chiusura sarà invece cantata da Eir Aoi e si intitola I will.

La seconda parte dell’anime verrà mandata in onda in anteprima il 25 aprile alle ore 2400 (quinti tecnicamente il 26 a mezzanotte), sulle reti televisive Toxyo MX, Tochigi TV, Gunma TVBS11. In seguito, verrà trasmesso anche su MBSTV Aichi.

L’anime verrà poi trasmesso oltreoceano da Crunchyroll in inglese.

Sword Art Online: Alicization

L’ultima serie animata di Sword Art Online, intitolata Sword Art Online: Alicization, è stata trasmessa a partire dello scorso ottobre e viene mandata in onda anche su CrunchyrollHuluFunimationNow. La serie è l’adattamento dell’arco narrativo Alicization della light novel che hanno dato origine all’opera animata, scritta da Reki Kawahara. L’anime adatterà l’arco in quattro cours, o quattro quarti di un anno. Ad ottobre, era stata pubblicata la notizia che l’anime sarebbe stato composto da 23 episodi, con uno stacco temporale di tre mesi tra i primi quattro volumi in formato home video e gli ultimi quattro volumi.

Toonami ha iniziato a mandare in onda la serie a partire dal 18 gennaio.

Il cast

Tra i membri che partecipano alla realizzazione del cast è possibile trovare:

  • Manabu Ono come il direttore dell’anime firmato A-1 Pictures
  • Gou Suzuki, direttore del film Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale Tomoya Nishinogi si uniranno a Shingo Adachi per il design dei personaggi
  • Yuki Kajiura tornerà come il compositore delle musiche
  • Haruka Tomatsu canterà la sigla di apertura intitolata Resolution
  • LiSA canterà la sigla di chiusura intitolata unlasting

Fonti: Livestream

Bungo & Alchemist ritorna a luglio

Che te ne pare di questo nuovo video? Facci sapere la tua opinione nei commenti
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Che te ne pare di questo nuovo video? Facci sapere la tua opinione nei commenti
0