Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – prima parte, la recensione anime
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld – prima parte, la recensione anime

Vanessa 3 anni fa Commenta! 3
 
Seguici su Google Aggiungi Anime | iCrewPlay alle tue fonti preferite Trova più facilmente le nostre notizie nei risultati di Google.
Aggiungi su Google

Bentornato in questa nuova recensione! Quest’oggi parleremo della prima parte di Sword Art Online -War of the Underworld-.

Contenuti
La trama di Sword Art Online -War of the Underworld-Impressioni su Sword Art Online -War of the Underworld-

Sword Art Online -War of the Underworld- è una serie animata divisa in due parti. La prima parte, della quale parleremo oggi, si compone di 12 episodi.

Prima di iniziare, potrebbero interessarti:

Leggi Altro

Happy Kanako’s Killer Life, il live action ottiene una seconda stagione
How to Grill Our Love, termina il manga
Doggo, termina il manga
Sparks of Tomorrow episodio 3: il Catalogo nasconde ancora un segreto
Pubblicità
  • The Eminence in Shadow
  • How a realist hero rebuilt the kingdom
  • Heroine Tarumono

E adesso, iniziamo con la nostra recensione!

La trama di Sword Art Online -War of the Underworld-

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld - prima parte, la recensione anime

Dopo aver sconfitto Administrator, la terribile altra prelata della Chiesa Assiomatica, e aver perso il migliore amico Eugeo, lo spirito di Kirito ne è rimasto gravemente colpito, tanto che adesso non è altro che un corpo che ha il costante bisogno di qualcuno per poter continuare a vivere.

Alice, anche se non ha recuperato appieno i suoi ricordi, lo aiuta e per farlo lo porta nel villaggio dove tutto è iniziato.

Peccato che dei Goblin lo attaccano.

Si tratta solo del principio della guerra dell’Underworld.

Impressioni su Sword Art Online -War of the Underworld-

Questa serie è interessante in quanto per la prima volta il focus viene messo sui personaggi secondari e non su Kirito, che in questo caso è solo un corpo che non ha possibilità di reagire.

È davvero interessante anche il fatto che i principali protagonisti sono personaggi che la serie precedente erano i principali avversari dei due protagonisti. Anche se le loro storie personali non vengono esplorate in maniera accurata, vengono mostrate maggiormente le loro abilità sul campo di battaglia.

Già da qui è evidente la prominenza del ruolo di Alice, che seppur non combatte direttamente in prima linea fin da subito, mostra dei poteri molti interessanti.

Altra cosa interessante è l’ingresso di Asuna verso la fine di questa parte, con uno degli avatar più potenti (e anche graficamente meglio disegnati, anche se sostanzialmente lo stile sembra un mix delle sue varie versioni nelle diverse serie animate).

Punto a sfavore è la banalità sotto alcuni aspetti della storia. I malvagi riescono ad entrare nell’Underworld con le credenziali dell’imperatore nemico e del suo più alto generale, deliberatamente non protetti da alcuna password. La cosa più assurda è che il loro ingresso avviene proprio nel momento in cui un ufficiale del Dark Territory stava pensando di poter chiedere la pace con la controparte umana. E da qui inizia la vera e propria guerra, con brutali assassinii.

Visita il sito web ufficiale

Potrebbero interessarti

Tiny Metal: Zero Line ottiene un anime

Midari ni Tsukasete wa Narimasen, termina il manga

One Piece Elbaph episodio 1170: data, orario e dove vederlo in Italia

Blue Summer Haze, termina il manga

Ai wa yamitsuki e Tokushin no kishi, iniziate le serie

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?