In precedenza, vi avevamo parlato del gioco di Sword Art Online: Alicization: Lycoris. Se vi siete persi l’articolo, potete ritrovarlo al seguente link.
Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il secondo video che parla della storia del gioco di Sword Art Online: Alicization: Lycoris. Il video rivela la sigla di apertura, cantata da ReoNa e che si intitola Scar/let. Il video è disponibile alla fine dell’articolo.
Il gioco
Sword Art Online: Alicization: Lycoris verrà reso disponibile per PlayStation 4, XBox One e PC attraverso Steam in due date diverse: il 21 maggio per il Giappone e il 22 maggio per Nord America, Europa e il Sudest asiatico.
Il gioco segue la trama base della storia della light novel di Sword Art Online dal volume 9 al volume 18, e sostanzialmente segue anche la trama dell’anime Sword Art Online: Alicization. Tuttavia, il gioco non segue la trama di Sword Art Online: Alicization – War of Underworld, anime la cui trasmissione è iniziata a ottobre 2019, poiché seguirà una storia originale. Questa scelta è stata fortemente voluta da Reki Kawahara, il creatore del gioco.
La trama del gioco
Il giocatore vive il gioco attraverso il protagonista Kirito e viene immerso nell'”Underworld“, un misterioso mondo virtuale presente nella parte finale dell’arco narrativo Alicization. Con la possibilità di vivere emozionanti battaglie e poter esplorare un vastissimo mondo, il viaggio di Kirito non può che iniziare.
Come nell’anime, Kirito si ritrova nell’Underworld, un mondo dove le intelligenze artificiali si comportano esattamente come le persone reali. Il giocatore, nei panni di Kirito, potrà vivere le emozionanti scene della serie e potrà incontrare numerosi personaggi, come Eugeo, Alice, Administrator e molti altri.
Sword Art Online: Alicization – L’anime
Toonami ha iniziato a mandare in onda la serie a partire dal 18 gennaio.
Fonti: Canale Youtube