Naviga tra le sezioni

0

Sword Art Online: Alicization Lycoris arriva in Europa

La Bandai ha dato l'annuncio del arrivo anche nel continente europeo del videogioco ispirato alla light novel

0

0

Oggi parliamo di un videogioco che in tanti aspettano, ovvero Sword Art Online: Alicization Lycoris. La Bandai Namco Enterteiment ha annunciato infatti l’uscita del nuovissimo gioco per console (PlayStation 4 e XBOX ONE) e PC sviluppato d’ Aquira. In fondo a questo articolo c’è pure un trailer che mostra alcune scene presenti nel videogame.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, ti trasporterà nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization.Entra in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e gioca nei panni del protagonista Kirito.Immergiti completamente in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto.

Così la BANDAI scrive sul sito ufficiale riguardo al gioco che sarà disponibile il 22 Maggio del 2020 mentre in Giappone sarà rilasciato proprio il giorno prima.

I fan magari vorrebbero che fosse più simile possibile all’anime, ma purtroppo è stato spiegato dalla società che sarà fedele solo alla prima metà della terza stagione, ovvero fino all’episodio 24 dell’anime Alicization però all’arrivo della Guerra di Underworld, il gioco cambierà la storia.

La scelta del nome Lycoris non è a caso. Il nome si traduce in italiano con licoride ed è un fiore che si può trovare nel sud del Giappone. Come dice sempre il sito ufficiale, il nome significherebbe passione e ricordi tristi. Tutto ciò è la descrizione perfetta del gioco e della sua trama.

Nel gioco non mancherà nessuno dei personaggi principali infatti sono presenti Kirito, Alice, Eugeo e anche Administrator.

Gli altri videogame

Non è il primo videogame che la Bandai crea ispirandosi alla serie SAO, infatti prima di Sword Art Online – Alicization Lycoris sono stati messi in vendita altri 6 giochi :

  • Sword Art Online: Fatal Bullet sviluppato dalla Dimps per PS4, XBOX One, Switch e PC;

  • Accel World VS Sword Art Online sviluppato d’ Aquria e Studio Artdink per PS4, PS Vita e PC;

  • Sword Art Online: Memory Defrag sviluppato da GREE per Android e Apple;

  • Sword Art Online: Hollow Realization sviluppato d’ Aquria per PS4, PS Vita, Switch e PC;

  • Sword Art Online: Lost Song sviluppato da Studio Artdink per PS4, PS Vita e PC;

  • Sword Art Online: Hollow Fragment sviluppato d’ Aquria per PS4, PS Vita e PC;

 

 

 

 

Sei contento dell’uscita del nuovo gioco a Maggio? L’ aspetti con ansia ? Hai altri giochi riguardanti SAO? Scrivilo nei commenti
Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Sei contento dell’uscita del nuovo gioco a Maggio? L’ aspetti con ansia ? Hai altri giochi riguardanti SAO? Scrivilo nei commenti
0