Sword Art Online: Fatal Bullet approderà in Italia il 22 Febbraio
Bandai Namco ha annunciato finalmente le varie edizioni che saranno disponibili di Sword Art Online: Fatal Bullet, il nuovo episodio di una della serie anime più seguita degli ultimi anni. Non si sa ancora bene di cosa parlerà la trama di questo gioco che dovrebbe rispecchiare SAO Gun Gale online ma una cosa è certa, il nostro amato Kirito resterà lo spadaccino protagonista del gioco.
Molti fan della serie aspettavano con tripudio questo annuncio e finalmente possiamo dirvi con certezza in che edizioni potrete acquistare il gioco:
- Edizione standard con all’interno il solo titolo
- Edizione Collector: conterrà il gioco, due action figure dei protagonisti della anime e del titolo, una mappa del mondo di gioco in tessuto, i costumi dei personaggi principali (Kirito Sinon) e un artbook esclusivo.
Il tutto sarà disponibile in preorder dal 22 febbraio, mentre le versioni digitali saranno disponibili a partire dal giorno successivo. Chiunque effettuerà il preorder infine potrà ottenere un codice con il quale scaricare i costumi di Asuna e Kirito.
Festeggiamo il preorder
Non finisce qui però, infatti in occasione dell’apertura dei preorder sono state svelate nuove informazioni. Tra queste abbiamo l’arma UFG, Bounty Player, squadra di 4 giocatori, nuovi personaggi e eventi GC.
La prima è un’arma donata dall’ArFA-Sys al giocatore che gli permetterò di creare un filo luminoso per spostarsi nelle zone più alte della mappa e a volte ottenere delle migliori posizioni di tiro negli scontri con i nemici. Il Bounty Player è una modalità di gioco offline nella quale appariranno oltre ai normali nemici anche degli NPC che sfideranno i giocatori. Sifdandoli sarà possibile ottenere nuove ricompense.
La modalità storia potrà essere giocata in singolo oppure in squadre, composte al massimo da 4 giocatori. Il giocatore però non potrà controllare gli altri, al massimo potrà impostare delle azioni o dei comportamenti che gli altri effettueranno.
All’interno della mappa appariranno inoltre degli eventi specifici che daranno la possibilità ai giocatori di scoprire maggiori informazioni sulla vita dei personaggi. Questi eventi potranno essere attivate mediante l’esecuzione di alcune azioni speciali.
Infine oltre ad Asuna, Kirito e Sinon saranno disponibili degli altri personaggi, tra cui LLen, Pitohui, Yuuki e Strea. Rimanete con noi per altre informazioni riguardanti il titolo.