Si brinda alla fine degli Star Days 2021, con una bevanda d’eccezione. Teo Musso, ideatore e fondatore di Baladin, ha realizzato una bibita in edizione limitata, sulla cui etichetta campeggia Astrid, l’eroina di Sweet Paprika, creata dall’immaginazione di Mirka Andolfo.
La scelta è ricaduta sulle toniche, un mix fresco e piccante, perfettamente in tema con l’opera. Nasce così Tonica Paprika, che entra nelle fumetterie a disposizione dei fan.
Per i più curiosi, Tonica Paprika è una versione speciale della linea Baladin dedicata all’acqua tonica.
Le note piccanti nell’aroma e il color aragosta la rendono un’esperienza unica per gli occhi e per il palato. In bocca è una piacevole sorpresa che abbina aromi diversi, tipici della paprika.
All’assaggio l’amaro classico del chinino si completa con un avvolgente sentore di zafferano e buccia di pomodoro. Il “viaggio” culmina con la nota fresca e piccante del peperoncino.
Disponibile nel formato da 20 cl, la bibita sarà disponibile sull’e-commerce Baladin dove si potranno trovare 100 kit con 7 bottiglie di cui una autografata dall’autrice Mirka Andolfo.
I fan di Mirka hanno imparato a conoscere il mondo di Sweet Paprika attraverso gli sketch che l’autrice pubblica sui suoi canali in rete e se ne sono innamorati subito. Si tratta di una sexy-commedia romantica in cui, come sempre accade nelle storie di Mirka, gli stereotipi vengono ribaltati e stravolti.