Oda ci scombussola con un colpo di scena e i fan della serie vengono scioccati.
Prima di iniziare a leggere la notizia, è doveroso informarvi dire che contiene spoiler. Al momento il manga di One Piece si trova alla saga di Whole Cake Island, dove i nostri protagonisti devono combattere contro l’imperatrice pirata di Big Mum. Più precisamente Nami, Chopper, Brook, Jinbei e Carrot si trovano sulla Thousand Sunny, mentre Luffy si trova nel mezzo di uno scontro nel mondo degli specchi contro il primogenito dell’imperatrice: Charlotte Katakuri, possessore del Frutto Mochi Mochi.
Katakuri mette alle strette Mugiwara e quando pensa di averlo sconfitto, si ritira in una piccola capanna per fare merenda. Poco dopo Luffy riattacca e soffiando con forza sopra la capanna la distrugge.
In quel momento Katakuri non aveva la sciarpa a coprirgli la bocca e così tutti videro l’aspetto osceno che nascondeva: una bocca munita di affilatissimi denti come quelli di un piranha. Il suo atteggiamento famelico e soddisfatto cambia in un solo secondo: il villain balza verso gli spettatori e li stermina. Rimane solo Luffy ed è il suo prossimo bersaglio.
A questo colpo di scena i fan rimangono scioccati, lo notiamo soprattutto dagli innumerevoli messaggi e commenti su Twitter. Cosa ci riserverà il prossimo numero? Luffy riuscirà a sconfiggere questo pirata da un milione di berry e raggiungere la sua ciurma?